Elite Ambiente srl - News

Tutti gli articoli


Un'area di 250 mq contenente amianto è stata bonificata nei pressi dell'Ecocentro a Noventa Vicentina.

Il sito, parte di un cumulo che insiste su una superficie di 1100 mq, si trova in via Collegio Armeno ed è stato bonificato dalla squadra bonifiche Elite Ambiente.

L'intervento è stato effettuato in tre fasi: nella prima è stata delimitata l'area, quindi si è provveduto a ricoprire l'area interessata con una geomebrana impermeabile, per impedire infiltrazioni dell'inquinante nel sottosuolo. Successivamente si è provveduto a ricoprire la geomembrana con uno strato di terra prelevata dall'area circostante.


    Postato in:
  • Ambiente
  • News

La Commissione Europea 🇪🇺 si congratula per con Elite Ambiente s.r.l. come una delle prime e più longeve organizzazioni registrate EMAS in Italia.

Come espressione di questo apprezzamento e i risultati ambientali conseguiti, la sezione EMAS di ISPRA ci ha inviato questo certificato per celebrare i primi 25 anni di anniversario EMAS.

La registrazione 
EMAS (Eco-Management and Audit Scheme) è uno strumento volontario di certificazione ambientale rivolto ad aziende ed enti pubblici, per la valutazione, la relazione e il miglioramento delle prestazioni ambientali. 


#Emas25 #Ecoflagship #EliteAmbiente #SostenibilitàEthan