Ethan S.p.A. - Valori

L'ambiente al primo posto

I nostri valori

“Sostenibilità” mettendo “l’ambiente al primo posto”, ma anche vera "passione per l'ambiente": così si potrebbe sintetizzare la filosofia ETHAN riprendendo due pay-off di aziende del gruppo.


Per ETHAN group mettere l’ambiente al primo posto è significato, sin dal momento della fondazione della prima società del gruppo, impostare attività, strategie ed investimenti scegliendo un core-business che supportasse l’idea di uno sviluppo sostenibile.


E’ per questo che nei "centri di trattamento rifiuti" del gruppo, l’attività principale è quella di riciclare ogni tipo di sostanza al fine di produrre materia prima secondaria (end of waste), rimettendo così in circolo preziose risorse ambientali, quali i metalli, la plastica, la carta, il legno, gli inerti per l'edilizia e tutti gli altri materiali che le aziende nostre clienti ci affidano per il recupero-smaltimento.


Impianti che utilizzano le tecnologie più moderne, software di ultima generazione e personale attento, oltre che qualificato, ci consentono di erogare alle imprese un servizio di consulenza completo, orientato in primis alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente.

News recenti